QUALCOSA SULLA mostruosa SABBA ovvero: quello che vorresti sapere sulla Sabba T.Q.A. ma non hai ancora osato chiedere…  

 

 

 

QUALCOSA SULLA mostruosa SABBA

Ovvero: quello che vorresti sapere sulla Mostruosa Sabba Transfemminista Queer Antispecista ma non hai ancora osato chiedere

La mostruosa SABBA sta per iniziare ed è arrivato il momento di fare la conta dei tentaculi e delle code, per capire quantu saremo, scoprire cosa ci siamo dimenticatu, preparare il campeggio e fare la spesa.

Questa tre giorni l’abbiamo sognata, immaginata e riscritta infinite volte nelle nostre teste, abbiamo ululato forte per richiamare mostr*, favolosità varie e alleatu che volessero intrecciare le code con noi condividere saperi, mettere insieme chiacchiere e laboratori con il fine ultimo di creare una rete di condivisioni Transfemministe Queer Antispeciste.

La prima scelta è stato il luogo dove far incontrare i nostri corpi, la Valsusa ed il presidio di Venaus che ci ospiterà sono territorio storico di resistenze e contaminazioni di idee: da qui siamo partitu per coltivare questo germoglio di rete. Il campeggio può ospitare oltre 100 persone, ha una cucina ed è provvisto di servizi igenici.

Abbiamo deciso di invitare FORNELLI IN LOTTA, che da anni accompagna e sfama le lotte de lu compagn*, perchè crediamo che sedersi insieme a tavola sia un atto politico di resistenza. Stanno creando con noi un menù vegano che possa incontrare le esigenze di tutt*.

e poi, e poi e poi…
LABORATORI di autocostruzione sex-toys di materiale riciclato, costruzione di tamburi e ritmi di resistenza, scritture creative e performative, autoformazione per scoprire le ricchezze e le unicità dei nostri corpi e del territorio che ci circondano.
CHIACCHIERE su le Resistenze, pratiche di campagna e di città, Tecnologia e Antispecismo. Distro!Distro!Distro! porta l’hardisk, le zine e materiali da condividere e ancora
PROIEZIONI, CABARET TRANSFEMMINISTA e LETTURE attorno al fuoco… La Mostruosa SABBA è totalmente autofinanziata e autogestita, il campeggio è gratuito, c’è un contributo per i pasti cucinati da Fornelli in Lotta.

PRIMA CHE PUOI (ENTRO IL PRIMO QUARTO DI LUNA, 10 GIUGNO 2019) compila il form qui sotto (COMEQUANDO VIENI E CON QUALI ESIGENZE E MOSTRUT’ACCOMPAGNI):

FORM ISCRIZIONE SABBA [IT]

FORMULAIRE INSCRIPTION SABBA [FR]

SABBA INSCRIPTION FORM [EN]

Se hai altre necessità specificaleo se ti sembra che ci stia sfuggendo qualcosa SCRIVICI: ahsqueerto@distruzione.org


Comments are disabled.